Comune di Cattolica – Contributi a fondo perduto a commercianti e artigiani operanti nel settore non alimentare e a palestre private

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 10:51

Comune di Cattolica –  Contributi a fondo perduto a commercianti e artigiani operanti nel settore non alimentare e a palestre private

A seguito dello stato di emergenza conseguente alla diffusione epidemiologica del Covid-19 è stato pubblicato dal Comune di Cattolica il bando per la concessione di contributi a fondo perduto a commercianti e artigiani operanti nel settore non alimentare e a palestre private con sede attività nel Comune di Cattolica.

Possono presentare istanza le seguenti attività:

• Attività artigianali non alimentari;
  • Attività commerciali al minuto in sede fissa nel settore merceologico non alimentare;
  • Punti esclusivi di vendita di stampa quotidiana e periodica;
  • Attività di palestre private.

A condizione che:

• Esercitino l’attività in immobili dedicati di cui abbiano la disponibilità a seguito di locazione;
  • Nel 2020 abbiano subito, rispetto il 2019, un ribasso del fatturato di almeno il 20%.

La graduatoria delle imprese ammesse al bando verrà redatta sulla base del maggior ribasso percentuale del fatturato e nel caso di parità prevarrà l’ordine di presentazione/arrivo delle domande inteso come ordine cronologico.

Ai fini dell’ammissione al contributo, la presentazione delle domande dovrà avvenire a partire dal 14/05/2021 fino il 14/06/2021.

Per la presentazione della domanda e per maggiori informazioni, puoi contattare il ns. ufficio di Cattolica ai seguenti recapiti Tel. 0541/962578 (int. 3) Cell. 371/4086632 o rispondendo alla presente mail.