Alternanza scuola/lavoro – Tirocini estivi per pubblici esercizi

Pubblicato il 11 Aprile 2019 alle 10:28

Alternanza scuola/lavoro – Tirocini estivi per pubblici esercizi

Abbiamo rinnovato anche questo anno, assieme all’Istituto Alberghiero Savioli di Riccione, il protocollo sulla realizzazione di tirocini di formazione estivi (possibili a partire dal 24 Giugno fino all’1 Settembre 2019) rivolti agli alunni più meritevoli delle classi seconde e terze (minorenni), da svolgersi presso le aziende di pubblico esercizio.

IMPORTANTE: è fondamentale che la Tua impresa, ai fini dello svolgimento dei tirocini, risulti iscritta nell’apposito registro nazionale per l’Alternanza scuola/lavoro, costituito presso le Camere di Commercio.

Se non sei ancora iscritto, occorre collegarsi al sito http://scuolalavoro.registroimprese.it/rasl/home e cliccare su PROFILO, seguendo poi la procedura indicata.

Altrimenti, per lo svolgimento di tale pratica contatta subito i nostri uffici licenze, telefonando allo 0541-743545 interno 4 (Karin Sanchini) o allo 0541-602061 interno 3 (Daniela D’Elia).

Di seguito trovi gli ulteriori impegni ai quali è obbligatorio attenersi: IMPEGNI AZIENDALI

Per non perdere questa occasione, Ti invitiamo a compilare e inviare la scheda di adesione, che trovi quì SCHEDA ADESIONE , al seguente indirizzo mail d.celli@confcommerciorimini.it o tramite fax allo 0541-605202.

AffrettaTi: il numero degli alunni tirocinanti è limitato!

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci (Ref. Davide Celli, tel. 0541-602061; cell. 349-2835580).