Webinar – Smart working: minacce e opportunità per i pubblici esercizi

.

WEBINAR GRATUITO

25 maggio dalle 15.30 alle 17.00

Il webinar ha l’obiettivo di illustrare in che modo i pubblici esercizi possono rivisitare la propria attività per adeguarsi ai cambiamenti generati dalla diffusione generalizzata dell’utilizzo dello smart working. Esso ha infatti modificato i flussi di clientela, ridotto la cosiddetta “pausa pranzo” e trasformato le città, ridisegnando la mappa dei servizi che gravitano attorno alle imprese. In particolare, saranno illustrate, anche attraverso la presentazione di best practice e piattaforme on line, le strategie che gli imprenditori della ristorazione e dell’intrattenimento possono mettere in campo per rispondere alle nuove esigenze dei lavoratori che praticano le modalità di lavoro agile.

Per partecipare al Webinar gratuito è necessario iscriversi

Programma del Webinar

Introduzione – Luciano Sbraga, Vice Direttore Fipe-Confcommercio

Modera i lavori Silvio Moretti, Direttore Area relazioni sindacali, previdenziali e formazione