Webinar: Nuove Professioni e Nuove Competenze per Nuovi Business

Webinar: Nuove Professioni e Nuove Competenze per Nuovi Business

Nuove Professioni e Nuove Competenze per Nuovi Business

Il Webinar gratuito di FIPE che si terrà Martedì 14 settembre alle ore 15:00

Lo tsunami della pandemia ha travolto il settore dei pubblici esercizi e ha accelerato un processo già in corso di necessario upskilling e reskilling del settore. La necessità di riqualificare servizi e professionalità è andata di pari passo con la tendenza già in atto di riposizionamento del settore. Se i principali trend di trasformazione del lavoro riguardano la centralità della persona e ovviamente il digitale, anche le imprese di pubblico esercizio non possono che declinare la propria evoluzione attraverso questa lente.

Introduce e modera: Silvio Moretti – Direttore Area Relazioni Sindacali, Previdenziali e Formazione FIPE.
Fabbisogni e competenze del settore – Giulia Romana Erba, Centro Studi FIPE.

Intervengono:

• Antonio Civita, CEO – Panino Giusto
  • Eleonora Pisicchio, Direttore – For.Te.
  • Andrea Sinigaglia, Direttore Generale – ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana
  • Enrica Scopel, Direttore – Fondazione ITS Academy Turismo Veneto

Successivamente alla registrazione ti sarà inviato il collegamento per seguire il Webinar all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.