Webinar “Le flessibilità contrattuali per P.E.: il CCNL FIPE”

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 17:16

Webinar “Le flessibilità contrattuali per P.E.: il CCNL FIPE”

Ti invitiamo a partecipare al Webinar FIPE “Le flessibilità contrattuali per P.E.: il CCNL FIPE” previsto in data martedì 11 maggio p.v. alle ore 15 su piattaforma Zoom.

Il CCNL 8 febbraio 2018 e la peculiarità delle aziende di pubblico esercizio offre alle imprese associate un insieme di strumenti contrattuali diversificato in grado di rispondere alle esigenze di flessibilità del settore.
Ancora di più, in una fase di ripresa dalla pandemia, le imprese avranno la necessità di scegliere il vestito migliore da indossare per ogni situazione. Stagionalità, lavoro a chiamata e flessibilità dell’orario di lavoro, alcuni dei temi trattati.

Qualora fossi interessato a partecipare contattaci allo 0541-743545 (scelta 1) oppure scrivici all’indirizzo mail marketing@confcommerciorimini.it e ti invieremo il link per registrarti al Webinar.