Turismo enogastronomico: webinar per le imprese

Pubblicato il 3 Dicembre 2020 alle 12:21

Turismo enogastronomico: webinar per le imprese

Segnaliamo un ciclo di seminari web gratuiti di formazione indirizzati alle imprese emiliano-romagnole interessate al turismo enogastronomico, organizzato Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con le Camere di commercio della regione, APT regionale e le tre Destinazioni turistiche della regione (Emilia; Romagna; Bologna città metropolitana e Modena).

L’obiettivo è quello di accompagnare le imprese turistiche attraverso strumenti concreti utili a poter affrontare, con maggiore consapevolezza e con soluzioni utilizzabili, alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto.
I seminari, distinti per Destinazione turistica di pertinenza, sono indirizzati alle attività ricettive, ristorative e di produzione food e wine.
La partecipazione è gratuita.
Il limite della partecipazione ad ogni evento è quello di capienza del Zoom professional (400 connessioni contemporaneamente allo stesso seminario);  qualora ci fossero più adesioni vale il criterio di ordine cronologico di iscrizione.

Calendario incontri:

Per maggior informazioni visita il sito della Camera di Commercio