Santarcangelo – Contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese danneggiate dall’emergenza sanitaria da Coronavirus

Pubblicato il 29 Ottobre 2020 alle 14:06

Il Comune di Santarcangelo ha pubblicato un bando di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese danneggiate dall’emergenza sanitaria da Covid-19, frutto anche del lavoro in sinergia tra l’Amministrazione e la nostra Associazione.

I contributi potranno essere richiesti da imprese e attività economiche, compresi i titolari di lavoro autonomo e tutti gli altri operatori economici con sede operativa nel comune di Santarcangelo alla data del 1° gennaio 2020 (nel caso di attività di commercio su area pubblica, la sede legale deve essere nel comune di Santarcangelo).

Al link trovi il testo completo dell’avviso pubblico Contributi fondo perduto

Le domande di contributo vanno presentate entro il 22 novembre 2020.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni e per l’assistenza nella presentazione delle domande di contributo, contatta i nostri uffici (Elisa Corvaglia 0541-743545 scelta.2).