Nuovi ristori economici Emilia Romagna

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 10:13

Nuovi ristori economici Emilia Romagna

La Regione Emilia-Romagna, con delibera di Giunta DGR 81/22, ha destinato circa 30 milioni di euro per ulteriori ristori ad alcune categorie di imprese soggette a restrizioni in relazione all’emergenza da COVID-19.

L’erogazione di queste risorse è stata affidata a Unioncamere Emilia-Romagna che ha approvato i relativi Bandi, tra cui ti segnaliamo:

Bando per l’attuazione di misure di sostegno a favore di imprese dell’Emilia Romagna particolarmente colpite dall’emergenza Covid -19 (Linea B – consulta il bando integrale), ovvero:

1. trasporto turistico di persone mediante autobus coperti: MISURA 1;
  2. parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici: MISURA 2;
  3. imprese che operano nel settore del wedding: MISURA 3;
  4. attività ricettive alberghiere con sede nei comuni con più di 30.000 abitanti: MISURA 4;
  5. imprese che esercitano attività di commercio al dettaglio in sede fissa e attività di commercio su aree pubbliche settore moda: MISURA 5;
  6. sale bingo e scommesse: MISURA 6;
  7. discoteche e sale da ballo: MISURA 7;
  8. agriturismi: MISURA 8;
  9. imprese culturali: MISURA 9;
  10. imprese operanti nel settore dell’editoria: MISURA 10.

Le domande di contributo dovranno essere presentate a partire dalle ore 10 del giorno 15 febbraio 2022 e fino alle ore 12 del giorno 8 marzo 2022.

Contattaci per fissare il tuo appuntamento per la presentazione delle domande di contributo: