Jova Beach Party – Ordinanze

Pubblicato il 9 Luglio 2019 alle 09:44

Jova Beach Party – Ordinanze

Di seguito riportiamo alcune importanti ordinanze emesse in occasione della manifestazione “Jova Beach Party” che avrà luogo in data 10 Luglio 2019 sulla Spiaggia di Rimini Terme.

Comune di Rimini

Modifiche alla viabilità: il Comando della Polizia locale di Rimini comunica che in occasione della manifestazione “JOVA BEACH PARTY”, che avrà luogo in data 10 Luglio 2019 sulla Spiaggia di Rimini Terme, dalle ore 7 di mercoledì 10 luglio alle ore 7 dell’11 sarà disposta la chiusura al traffico veicolare di via Cavalieri di Vittorio Veneto, sia della carreggiata lato Ravenna nel tratto dalla Via Marconi al Viale Principe di Piemonte, che in quello Ancona nel tratto da via Mosca a Via principe di Piemonte.

Interdetta alla circolazione anche viale Principe di Piemonte dalla via Pescara al confine con il comune di Riccione.

Comune di Riccione

Modifiche alla viabilità: dalle ore 7.00 del 10 luglio alle ore 7.00 del giorno successivo, sarà chiuso al traffico veicolare viale D’Annunzio, nel tratto compreso tra viale Angeloni e il confine con Rimini.

https://www.comune.riccione.rn.it/Home/JOVA-BEACH-PARTY-le-modifiche-alla-viabilita-le-aree-a-parcheggio-e-il-divieto-di-vendita-di-bevande-in-contenuti-di-vetro

Divieto di vendita, somministrazione o cessione per asporto a qualsiasi titolo di bevande in contenitori o recipienti di vetro.