Incontro informativo: Bando per il sostegno agli investimenti delle imprese operanti nelle attività ricettive e turistico-ricreative

Pubblicato il 5 Settembre 2019 alle 17:01

È attivo il Bando per il sostegno agli investimenti delle imprese operanti nelle attività ricettive e turistico-ricreative, che prevede lo stanziamento complessivo di 25 milioni di euro, suddivisi tra la concessione di controgaranzie da parte di Cassa Depositi e Prestiti e l’erogazione di contributi a fondo perduto.

Per illustrarti le opportunità a te riservate e rispondere ad ogni tua domanda ti invitiamo all’incontro organizzato insieme a Confidi.net il giorno:

9 settembre 2019

alle ore 15.00

c/o auditorium Confcommercio (Viale Italia 9/11-Rimini)

Non mancare. La prima finestra ha visto esaurirsi le risorse in pochissimo tempo, la seconda finestra sarà attiva dalle ore 10:00 del giorno 15 ottobre 2019 alle ore 13:00 del giorno 3 dicembre 2019 e si chiuderà anticipatamente al raggiungimento di 150 domande presentate.

Al fine di organizzare al meglio l’incontro ti chiediamo di confermare la tua partecipazione.