FIPE Talent Day – 10 aprile ore 15.30

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 15:48

FIPE Talent Day – 10 aprile ore 15.30

La ricerca di personale rappresenta soprattutto negli ultimi anni un aspetto critico nella gestione delle attività di pubblico esercizio.

Per tale ragione, nella continua attività della Federazione a sostegno delle imprese, è stato varato il progetto “FIPE TALENT DAY”, il cui obiettivo è proprio favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore. Il progetto toccherà tutto il territorio nazionale. La tappa sul nostro territorio si svolgerà a Riccione il giorno 10 aprile p.v. alle ore 15.30 presso lo “IAL – Scuola Alberghiera e di Ristorazione” (Viale Torino 67).

Al LINK puoi scaricare la locandina con il programma.

Sarà un momento di confronto concreto sulla situazione attuale del settore e l’occasione per le imprese di manifestare le esigenze di personale. Per confermare la tua presenza puoi inviare una mail a marketing@ascomrimini.it (0541-743545 int.1 Andrea Guerrini).

Visita il sito ufficiale del FIPE Talent Day