Campagna tesseramento 2016

Pubblicato il 22 Luglio 2016 alle 17:32

Campagna tesseramento 2016

Associarsi a Confcommercio vuol dire poter contare sulla solidità di un’organizzazione ben radicata sul territorio, con oltre 700.000 iscritti. Sulla forza di servizi, assistenza, formazione, consulenza e alta capacità di innovazione. Vuol dire, soprattutto, avere le carte in regola per poter affrontare le sfide di domani con le spalle un po’ più larghe.

Cara Associata, caro Associato,

l’economia italiana sta uscendo dalla più lunga e profonda crisi della storia del nostro Paese. E lo sta facendo grazie anche agli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti che, anche nei momenti di maggiore difficoltà, non si sono arresi perché sono abituati a rimboccarsi le maniche.

E oggi più che mai questi imprenditori hanno bisogno di un adeguato sostegno per sfruttare la ripresa economica e dare alla loro attività più ampie e concrete prospettive di crescita.

Quel supporto che Confcommercio-Imprese per l’Italia, giorno dopo giorno, continua a fornire attraverso una serie di strumenti e di servizi per rendere le imprese più innovative e più competitive. Una priorità che, rimanendo al tuo fianco, continueremo a perseguire con impegno.

Perché insieme potremo rafforzare ulteriormente il ruolo che Confcommercio-Imprese per l’Italia svolge da 70 anni per valorizzare sempre di più il nostro sistema di impresa. Se continueremo a crederci tutti, la strada da percorrere, forse, sarà un po’ meno in salita. Un saluto di cuore e auguri di buon lavoro.

Carlo Sangalli Presidente Confcommercio